Services

 

HOME | SERVICES

Case produttrici Top:

INTERTON

Interton è stata fondata in Germania nel 1962 e oggi fa parte di GN, azienda dedita a dare un suono migliore alla vita mediante soluzioni acustiche smart che consentono di sentire meglio, fare di più ed essere protagonisti della propria vita, più di quanto si fosse mai ritenuto possibile.

GN Group

GN Group è leader globale nel settore delle soluzioni audio intelligenti che permettono di sentire meglio, di fare una vita più attiva e di esprimere al meglio il proprio potenziale.

OTICON

La storia Oticon inizia con la determinazione di un uomo per aiutare sua moglie a vivere una vita migliore senza gli ostacoli provocati dalla sua perdita uditiva. La passione di aiutare le persone audiolese è ciò che ci ha guidati attraverso gli ultimo cento anni, che ci guida tutt’ora e che continuerà a guidarci in futuro. Ascoltiamo con il cervello. Oggi, gli apparecchi acustici Oticon supportano il modo in cui il cervello funziona e dà un senso al suono.La filosofia di base di BrainHearing è quella di sostenere il cervello dandogli le condizioni di cui ha bisogno per creare senso dal suono – invece di sovraccaricarlo alzando il volume.

WIDEX

All’epoca, quando con Christian Tøpholm avemmol’idea di avviare un’azienda di apparecchi acustici in proprio, non avremmo mai potuto immaginare quanto sarebbe diventata grande..FASHION MINI: il nostro apparecchio acustico retroauricolare che, nonostante le dimensioni molto piccole, offre un suono grandioso. Il suono UNIQUE, appunto. APPLE WATCH™ APP: L’app COM-DEX è ora disponibile anche nella versione per Apple Watch™. Ti consente di gestire con la massima discrezione i tuoi apparecchi acustici, direttamente dal polso.

PHONAK

La piattaforma Belong è stata arricchita con soluzioni che cambiano la vita: I nostri primi apparecchi acustici, realizzati per connettersi direttamente via Bluetooth a qualsiasi cellulare e TV, Phonak Audéo B-Direct Il primo apparecchio acustico al mondo con Calibrazione Biometrica, Phonak Virto B. Calibrato in modo preciso sull’anatomia individuale dell’orecchio per una migliore performance uditiva. La famiglia Phonak Bolero B, che include il modello ricaricabile: Phonak Bolero B-PR che permette di ascoltare 24 ore* con una semplice ricarica. Phonak Virto B-Titanium. Realizzato con titanio ad uso medicale, è discreto, resistente, leggero e il più piccolo apparecchio acustico mai creato da Phonak. In occasione del suo 70esimo compleanno, Phonak ha invitato più di 5500 persone ad un Open Day.

SIEMENS-SIVANTOS

Nel 1913, Siemens ha iniziato la prima produzione di serie di apparecchi acustici a Berlino con l’Esha-Phonophor. Il nome Esha (pronunciato “es-ha”) è basato sulla pronuncia in tedesco di S&H, l’abbreviazione dei due fondatori di Siemens, Siemens & Halske. Alla fina della seconda guerra mondiale, quasi tutti gli stabilimenti a Berlino erano stati distrutti. Siemens-Reiniger-Werke, con sede a Erlangen, era il ramo d’azienda specializzata in tecnologie medicali, ha rilevato l’attività audiologica nel 1945, ripartendo quasi dal nulla. I primi apparecchi acustici sviluppati e prodotti a Erlangen sono stati lanciati nel 1951: il Phonophor Alpha. Da allora in poi il numero di apparecchi acustici prodotti a Erlangen salì rapidamente. Sivantos ha sviluppato il primo apparecchio Behind-the-Ear (BTE) di marca Siemens – Siemens Auriculette – nel 1959. Questo è stato un enorme passo in avanti verso apparecchi acustici più discreti. Sette anni dopo prendemmo il passo successivo con l’introduzione del primo apparecchio In-the-Ear (ITE) — ma non in Germania, come spiegheremo più avanti.